La Staffetta Telethon ha il suo inno!

La Staffetta Telethon 24 per un’ora di Udine ha ufficialmente il suo inno! Grazie al concorso nato dall'idea di Stefano Scaini e promosso in collaborazione con Radio Punto Zero, l’edizione 2016 della corsa solidale avrà anche una colonna sonora. Il brano è della band friulana Fumetti Skazzati, composta da Simone Firmani (voce), Sebastiano Armani (batteria), Stefano del Bianco (chitarra solista), Luca Grisan (sax), Marco Grisan (basso /tastiere), Giovanni Grisan (chitarra e seconda voce) e Giacomo Armani (basso emigrato in Spagna).

Prima di essere un gruppo musicale, sono innanzitutto un gruppo di grandi amici. Tutti udinesi, si conoscono quasi fin dalla nascita; a un certo punto della loro vita hanno deciso di dare sfogo alla loro creatività e si sono messi a suonare insieme. Lo ska viene prima di tutto, ma poi ci sono il reggae, il punk e pure un po' di rock n 'roll. La semplicità e il buon umore sono i loro cavalli di battaglia.

La presentazione ufficiale dell’inno è in programma questo pomeriggio alle 16.30 sulle frequenze di Radio Punto Zero. Sintonizzatevi!

I commenti sono chiusi

Questo sito o gli strumenti di terzi utilizzati al suo interno si avvalgono di cookie (tecnici e di profilazione) per: il corretto funzionamento del sito, generare delle statistiche di navigazione, mostrarti pubblicità in modo non invasivo. Proseguendo la navigazione su questo sito acconsenti all’uso dei cookie.