Lettera ai sostenitori 2020

Spettabile SOSTENITORE

Il Comitato Udinese Staffette Telethon, com’è ormai consuetudine, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Udine, BNL SPA Gruppo BNP Paribas, l’ASD Universo Giovani di Manzano e con l’aiuto di volontari, dal 12 al 20 dicembre 2020 organizzerà la 22^ edizione della “Staffetta 24 x 1 ora Telethon”.

La manifestazione, finalizzata alla raccolta fondi per Telethon, oltre ad essere unica nel suo genere in Italia, è sicuramente la più importante iniziativa allestita in ambito regionale.

Quest’anno, purtroppo, a causa delle restrizioni imposte dalle misure atte a contenere il dilagarsi della pandemia da COVID-19, il comitato organizzatore ha dovuto completamente rivedere il format della manifestazione.

Le novità saranno molteplici e tutte volte a garantire il pieno successo dell’evento seppur secondo le limitazioni imposte dalle Autorità. In particolare:

  • tutti gli atleti parteciperanno alla manifestazione c.d. “virtuale” mediante l’utilizzo di una Applicazione sviluppata specificatamente per la staffetta di Udine;

  • verranno altresì raccolte delle immagini dei partecipanti da “remoto” alla manifestazione che poi verranno trasmesse nel corso della gara e su tutti i social media;

  • sarà creata infine una piattaforma per LIVE STREAMING accessibile anche da smartphone e tablet, con trasmissione di immagini della gara e delle località più significative della nostra Regione.

Vi preghiamo pertanto di caricare all’interno della piattaforma d’iscrizione o di inviarli al nostro indirizzo comitato@telethonudine.it i Vostri loghi che saranno inseriti sul sito del Comitato www.telethonudine.it.

Come di consueto, confidiamo nel Vostro generoso contributo per la buona riuscita della Manifestazione.

Restiamo a disposizione per qualsiasi problematica che potrete definire contattando il sig. Valerio Gaiotto, cell. 335 6043112 e-mail: valerio.gaiotto@external.bnlmail.com. Con l’occasione ci è gradito porgere i nostri più cordiali saluti.

Udine, 04 dicembre 2020

COMITATO UDINESE STAFFETTE TELETHON

Il Presidente

Marco de Eccher

 

Scarica la lettera in pdf

 

Questo sito o gli strumenti di terzi utilizzati al suo interno si avvalgono di cookie (tecnici e di profilazione) per: il corretto funzionamento del sito, generare delle statistiche di navigazione, mostrarti pubblicità in modo non invasivo. Proseguendo la navigazione su questo sito acconsenti all’uso dei cookie.