Applicazione Mobile

 

Per partecipare alla manifestazione da remoto devi installare la nuova applicazione "Staffetta Telethon" che è stata realizzata per l'Edizione 2022

Dal 25 novembre al 4 dicembre 2022 potrai correre la tua frazione di corsa di 60'!

--Se partecipi all'evento da Singolo, ovvero non fai parte di una squadra, puoi semplicemente scaricare la APP e registrati dalla stessa con il tuo numero di telefono cellulare.

--Se invece partecipi all'evento come atleta di una squadra o di più squadre, contatta il tuo Caposquadra indicandogli la tua email ed il tuo numero di telefono cellulare per essere inserito all'interno degli eventi di corsa.

Il tuo Referente di Squadra ti invierà poi il link dell'applicazione da scaricare e potrai quindi effettuare il login dalla APP per tracciare il tuo evento di corsa.

--Se sei un Caposquadra ti invitiamo, nel caso non l'avessi ancora fatto, a registrarti oppure a effettuare il login iscrivendo la tua squadra ed indicando sempre, per ogni atleta, la relativa email ed il numero di telefono cellulare corretti.

IMPORTANTE: L'applicazione sviluppata per gli eventi precedenti non è più valida per la partecipazione a questa edizione della Staffetta Telethon. Ti invitiamo dunque a scaricare la nuova versione.

 

Questo sito o gli strumenti di terzi utilizzati al suo interno si avvalgono di cookie (tecnici e di profilazione) per: il corretto funzionamento del sito, generare delle statistiche di navigazione, mostrarti pubblicità in modo non invasivo. Proseguendo la navigazione su questo sito acconsenti all’uso dei cookie.