Edizione Telethon 2015

La 17esima edizione della Staffetta Telethon 24 per un’ora ha richiamato in città 11.000 persone, sommando i 1.600 ragazzi dell’11esima Staffetta Giovani e le 393 squadre che si sono scambiate il testimone nell’arco delle 24 ore, che hanno permesso di raggiungere quota 188.000 euro.

Tra i 9.500 frazionisti in campo, anche tanti ‘vip’ che hanno sposato la causa di Telethon. Grazie all’iniziativa ‘Corri con il campione’, infatti, otto big del podismo hanno indossato il pettorale di altrettante squadre di amatori. La madrina 2015 Anna Incerti ha corso la prima frazione per l’Achilles International Team di Laura Bassi; Stefano Scaini è stato il primo frazionista della squadra targata Marinelli, Maurizio Leone dell’Atletica Leone San Marco, Deborah Toniolo del team della Polizia di Stato, Giovanni Ruggiero del team Lab 360°, Francesco Bona dei FriulRunners, Danilo Goffi team Rigel 1 e Venazio Ortis dello Sweet Team Fvg, squadra formata da atleti diabetici regionali.



Questo sito o gli strumenti di terzi utilizzati al suo interno si avvalgono di cookie (tecnici e di profilazione) per: il corretto funzionamento del sito, generare delle statistiche di navigazione, mostrarti pubblicità in modo non invasivo. Proseguendo la navigazione su questo sito acconsenti all’uso dei cookie.