Staffetta Telethon al Camp Villaggio Italia in Kosovo

Domenica 3 dicembre si è corso in contemporanea anche nel Camp Villaggio Italia in Kosovo, sede del Comando regionale Ovest di KFOR, la missione internazionale di pace attualmente guidata dall’11° Reggimento Bersaglieri dell’Esercito Italiano. 230 militari, italiani ma anche di diverse altre nazionalità, hanno dato vita a una speciale Staffetta Telethon di sei ore. Per contribuire in maniera significativa alle finalità benefiche della manifestazione e consentire anche ai militari che, per ragioni di servizio, non hanno potuto partecipare attivamente alla corsa, è stata organizzata anche una raccolta fondi.
Al termine, la premiazione delle squadre e la consegna di un assegno simbolico da oltre 4mila euro, a testimoniare il grande impegno di tutto il Comando a favore della ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare della Fondazione Telethon.


Questo sito o gli strumenti di terzi utilizzati al suo interno si avvalgono di cookie (tecnici e di profilazione) per: il corretto funzionamento del sito, generare delle statistiche di navigazione, mostrarti pubblicità in modo non invasivo. Proseguendo la navigazione su questo sito acconsenti all’uso dei cookie.