*****SPAM***** Proposta d’affari

Ciao! Hai notato di recente che ti ho inviato un'e-mail dal tuo account? Sì, questo vuol dire semplicemente che ho accesso al tuo dispositivo.
Ti sto osservando da un paio di mesi. Ti stai chiedendo come sia possibile? Bene, sei stato infettato da un malware proveniente da un sito per adulti che hai visitato. Forse non hai familiarità con questo genere di cose, ma cercherò di spiegartelo.
Con l'aiuto del Virus Trojan, ho l'accesso completo a un PC o a qualsiasi altro dispositivo. Ciò significa semplicemente che posso guardarti sul tuo schermo in qualsiasi momento lo desideri attivando la videocamera e il microfono, senza che neanche te ne accorga. Inoltre, ho accesso all'elenco dei tuoi contatti e alla tua corrispondenza.
Forse ti starai chiedendo, "Ma il mio PC ha l'antivirus in esecuzione, com'è possibile? Perché non ho ricevuto nessuna notifica?" Bene, la risposta è semplice: il mio malware usa i driver, di cui aggiorno le firme ogni quattro ore, rendendo il virus non identificabile e, di conseguenza, l'antivirus silenzioso.
Ho un video di te che ti seghi a sinistra della schermata e sulla destra il filmato che stavi guardando mentre ti masturbavi. Forse ti starai chiedendo, che cosa sarà mai? Con un semplice clic del mouse posso inviare questo video a tutte le tue reti social e ai tuoi contatti e-mail. Posso anche condividere l'accesso a tutta la tua corrispondenza e-mail e ai messenger che utilizzi.
Per evitare che tutto questo accada non devi fare altro che trasferire bitcoin del valore di 1270 dollari al mio indirizzo Bitcoin (se non hai idea di come si faccia, puoi aprire il tuo browser e cercare semplicemente: "Acquistare Bitcoin").
Il mio indirizzo bitcoin (BTC Wallet) è: 1E7PAvPJBb58NQ5ZM64c2bNYcB41zrSU5d
Dopo aver ricevuto la conferma del tuo pagamento, cancellerò immediatamente il video e questo è quanto, non avrai mai più mie notizie. Hai 2 giorni (48 ore) a disposizione per concludere questa transazione. Una volta che aprirai questa e-mail, riceverò un messaggio e farò partire il mio timer.
Qualsiasi tentativo di sporgere denuncia non servirà a niente, poiché con questa e-mail non è possibile risalire alla mia persona e la stessa cosa vale per il mio id bitcoin. Ci sto lavorando da molto tempo, ormai; non faccio mosse sbagliate.
Se per caso scopro che hai condiviso questo messaggio con chiunque, renderò pubblico il tuo video, come ho già detto in precedenza.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

Questo sito o gli strumenti di terzi utilizzati al suo interno si avvalgono di cookie (tecnici e di profilazione) per: il corretto funzionamento del sito, generare delle statistiche di navigazione, mostrarti pubblicità in modo non invasivo. Proseguendo la navigazione su questo sito acconsenti all’uso dei cookie.