Sicurezza e allestimento: un doppio grazie

Il Comitato Staffette Telethon Udine e l'Asd Sport e Solidarietà vogliono fare altri due ringraziamenti speciali. Il primo va a Eps Italia, azienda di Tavagnacco che fa parte del gruppo internazionale Eps, uno dei principali fornitori al mondo di infrastrutture per eventi, come transenne antipanico e varchi di accesso. E’ grazie alla preziosa collaborazione dello staff Eps che l’organizzazione è riuscita a garantire la perfetta sicurezza del Villaggio Telethon e dell’intero percorso, attraverso il sistema di dissuasione anti-veicolo brevettato ‘Egida’, pensato per proteggere i luoghi affollati.

Un altro grazie va a Sofim, azienda udinese leader nella fornitura di macchine e attrezzature specializzate per il movimento terra, il cantiere, la cava e l'agricoltura. E’ proprio grazie ai mezzi per il sollevamento che Sofim ha messo a nostra disposizione, che è stato possibile realizzare in tempi rapidissimi l’allestimento del villaggio e il suo completo smontaggio.

I commenti sono chiusi

Questo sito o gli strumenti di terzi utilizzati al suo interno si avvalgono di cookie (tecnici e di profilazione) per: il corretto funzionamento del sito, generare delle statistiche di navigazione, mostrarti pubblicità in modo non invasivo. Proseguendo la navigazione su questo sito acconsenti all’uso dei cookie.