News

Home » News

  • Scalda i motori la Staffetta Telethon 2018

    La 20a Staffetta Telethon 24 per un’ora, in programma dalle 15 di sabato 1 alla stessa ora di domenica 2 dicembre, scalda i motori, con tantissime novità. A cominciare dall’organizzazione. Il Comitato Udinese Staffette Telethon, infatti, si è rinnovato, scegliendo Marco de Eccher come presidente. Nuova anche la componente tecnica, che è stata affidata all’Asd…

  • E’ nata la nuova pagina Instagram @telethonudine

    I tempi cambiano e anche noi stiamo al passo. E’ così stata creata la nuova pagina Instagram per dare la possibilità a tutti di condividere i momenti più belli della Staffetta 24×1 ora di Telethon Udine. La pagine Social di Instagram, con l’hastag #telethonudine2018 sarà così punto d’incontro per le informazioni inerenti alle attività della…

  • Rassegna Stampa Staffetta Telethon 2017

    Rassegna stampa Staffetta   Gazzetta dello sport 28_11_2017 Il_friuli_01_12_17 Il_friuli_10_11_17 Il Gazzettino Udine 03_12_2017 MV_udine_01_12_2017 MV_udine_02_12_2017 MV_udine_04_12_2017 MV_udine_16_11_2017 MV_udine_23_11_2017 Il Gazzettino Udine 20_11_201 MV_udine_03_12_2017 MV_udine_29_11_2017 Rassegna online – servizi tv e radio  

  • Sabato 2 dicembre convegno MotivAzione nella vita e nello sport

    L’evento MotivAzione nella vita e nello sport in programma per il 2 dicembre alle ore 11.30 in via cairoli, 15 (c/o edificio “Grandi Aule”). Vi aspettiamo.

  • Presentata la 19esima Staffetta Telethon: è già sold out!

    E’ “sold out”. Sono chiuse già da diversi giorni, con ampio anticipo sulla data della manifestazione (in calendario per sabato 2 e domenica 3 dicembre), le iscrizioni alla 19^ staffetta Telethon 24 per un’ora: lo stop è scattato al raggiungimento del tetto massimo delle 450 squadre, fissato dal Comitato Udinese Staffette Telethon (presieduto da Venanzio…

  • L’epigenetica corre con la genetica

    Genoma sano in corpore sano: l’epigenetica corre con la genetica 27 novembre ore 18 incontro per il pubblico a Palazzo D’Aronco -Udine Presentazione speciale in occasione della XIX staffetta Telethon 2017 Chiara Lanzuolo ricercatrice del CNR e Beatrice Bodega, ricercatrice presso l’Istituto Nazionale di Genetica Molecolare di Milano, spiegheranno le recenti scoperte che riguardano il…

  • 1° Staffetta Telethon in acqua – 12 x 30′

    DOMENICA 26 NOVEMBRE 2017 dalle ore 9.00 alle ore 15:00 si terrà la 1° STAFFETTA TELETHON IN ACQUA – 12 x 30′ Per donare non serve saper nuotare La manifestazione è a scopo benefico, tutto il ricavato verrà devoluto a favore di Telethon. L’evento non è caratterizzato da aspetti agonistici o competitivi, l’andatura è libera…

  • Donazioni record per la Staffetta

    Per la 18esima Staffetta Telethon 24 per un’ora di Udine è tempo di bilanci. Il contatore delle donazioni, infatti, si è ufficialmente chiuso questa mattina, con la consegna, nella sede udinese della Bnl – Gruppo Bnp Paribas, main sponsor dell’evento, del maxi-assegno da 30.000 euro firmato da un team di aziende da sempre impegnate in…

  • Successo per la 18esima Staffetta Telethon

    Grande successo per la 18esima edizione della Staffetta Telethon 24 per un’ora che si è da poco conclusa nel cuore di Udine. Al presidente del Comitato Udinese Staffette Telethon, Matteo Tonon, il compito di concludere ufficialmente la maratona benefica che quest’anno ha richiamato in città oltre 12.000 persone, sommando i 1.827 ragazzi della 12esima Staffetta…

  • Orari parcheggi

    Per agevolare partecipanti e tutti coloro che verranno alla manifestazione, vi portiamo a conoscenza degli orari e delle tariffe disposte da SSM. leggi orari e strutture

  • Lo Sweet Team dà luce alla ricerca

    Lo Sweet Team Aniad Fvg è nato nel 2012 proprio per partecipare alla Staffetta Telethon 24 per un’ora. Nel corso degli anni, il gruppo si è ingrandito e, nel 2015, è diventato un’associazione a tutti gli effetti. “L’edizione 2016 della corsa solidale – spiegano dal gruppo – segna il nostro quinto anniversario e, oltre a…

  • MotivAzione

    Segnaliamo l’incontro degli amici del Formidabile Team Venerdì 2 dicembre 2­016 ore 18.30 c/o Hyp­o Alpe Adria Auditori­um. FormidAbili Onlus e Bluenergy Group: ENJOY OUR ENERGY Al via la seconda edizione dell’evento MotivAzione, organizzato dall’Associazione Formidabili Onlus con il sostegno di Bluenergy Group Spa. Personalità di spicco in campo sportivo e professionale parleranno della motivazione…

  • Caffarel e Illiria ci deliziano

    Quest’anno, per l’int­era durata della 18es­ima Staffetta Teletho­n 24 x 1 ora, tutti g­li atleti sono invita­ti all’interno del te­ndone allestito in Pi­azza I Maggio a caric­arsi o riposarsi in c­ompagnia di un caffè ­caldo offerto dalla s­quadra GRUPPO ILLIRIA­. Per l’evento scuole di sabato mattina ci sarà il sublime sostegno della cioccolata calda di…

  • Nuovo record per la Staffetta Telethon

    La 18a Staffetta Telethon 24 per un’ora centra un nuovo record. Sono 440 le squadre che hanno dato la loro adesione, superando ampiamente il primato 2015, quando 393 team, per un totale di oltre 11mila podisti, si erano dati appuntamento sul tracciato che attraversa il cuore di Udine. Il Comitato Udinese Staffette Telethon, presieduto da…

  • Perfezionamento Iscrizioni

    Al fine di perfezionare l’iscrizione alla 18°Staffetta 24x1ora di Telethon Udine, i partecipanti devono caricare sulla piattaforma d’iscrizione il Documento d’identità e la Dichiarazione di Responsabilità che trovate nel nostro sito, sulla pagina  “Documenti“. Vi ricordiamo che sono disponibili ancora pochi posti nell’area Ospitality di piazza I°Maggio, scegliete  dalla piattaforma la posizione per la vostra…

Questo sito o gli strumenti di terzi utilizzati al suo interno si avvalgono di cookie (tecnici e di profilazione) per: il corretto funzionamento del sito, generare delle statistiche di navigazione, mostrarti pubblicità in modo non invasivo. Proseguendo la navigazione su questo sito acconsenti all’uso dei cookie.