La Staffetta Telethon non conosce confini anche grazie a OverIT

Tra i partecipanti alla staffetta Telethon, OverIT ha scelto di espandere l’iniziativa benefica a livello mondiale

È di nuovo arrivato il momento di correre per una giusta causa e, anche quest’anno, OverIT non si è tirata indietro, dandosi un obiettivo ancora più ambizioso.

L’azienda friulana con sede a Fiume Veneto e Udine, 650 dipendenti all’attivo e oltre 20 anni di esperienza nel settore dei software per il Field Service Management integrati alle tecnologie più all’avanguardia, come Intelligenza Artificiale e Realtà Aumentata, ha scelto di partecipare alla 24esima edizione della staffetta 24x1 ora Telethon adottando un approccio globale.

In linea con la mission filantropica che la contraddistingue, OverIT non ha voluto porre limiti o confini all’altruismo, sensibilizzando i dipendenti provenienti da tutta Italia e dall’estero sul tema della ricerca contro le malattie genetiche rare. L’obiettivo era quello di creare più squadre che, in presenza o da remoto, potessero partecipare alla staffetta Telethon 2022 e sostenere concretamente la fondazione.

La risposta non ha tardato ad arrivare e ha visto un numero crescente di persone accogliere positivamente la proposta. Il risultato? Oltre alla squadra che correrà in presenza a Udine, dipendenti provenienti da tutta Italia e da Nord America, Regno Unito e Australia dal 25 novembre al 4 dicembre si uniranno alla corsa benefica della squadra OverIT tramite un’app dedicata.

Nonostante il taglio italiano dell’iniziativa, OverIT l’ha abbracciata con entusiasmo e dedizione a livello mondiale e spera di essere la precorritrice di un percorso che potrebbe vedere altre realtà seguire le sue orme.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

Questo sito o gli strumenti di terzi utilizzati al suo interno si avvalgono di cookie (tecnici e di profilazione) per: il corretto funzionamento del sito, generare delle statistiche di navigazione, mostrarti pubblicità in modo non invasivo. Proseguendo la navigazione su questo sito acconsenti all’uso dei cookie.