Comunicato

Il Comitato Organizzatore, a seguito delle molte iscrizioni ricevute e delle molte squadre in "waiting-list" si riunirà in questi giorni per valutare un possibile ampliamento in termini di squadre e di postazioni.

Le necessità saranno vincolate dagli organi responsabili del comparto sicurezza.

L'area Ospitalità risulta completata o quasi, ma si sta comunque provando ad ottimizzare gli spazi in funzione delle richieste e delle necessita di sicurezza per garantire l'incolumità di tutti i partecipanti.

Nei termini "bloccato" all'interno dell'area ospitalità, vengono distinte le zone di utilità organizzative, come Punti di Promo Soccorso, Punti di raccolta o altro.

Si rimane nella buona riuscita della manifestazione grazie anche all'aiuto di tutti i partecipanti, in un contesto di tipo sociale e ricreativo, creato per l'evento stesso.

 

Nessun commento ancora

Lascia un commento

Questo sito o gli strumenti di terzi utilizzati al suo interno si avvalgono di cookie (tecnici e di profilazione) per: il corretto funzionamento del sito, generare delle statistiche di navigazione, mostrarti pubblicità in modo non invasivo. Proseguendo la navigazione su questo sito acconsenti all’uso dei cookie.